Michael Jackson Radio

martedì 7 luglio 2009

Addio Jacko... parte I

"Papà è stato il miglior padre che voi potreste immaginare e voglio solo dire che ti amo molto". Queste le parole che Paris, la secondogenita di Michael Jackson ha pronunciato prima di scoppiare in lacrime. Insieme a lei, sul palco dello Staples Center di Los Angeles anche la zia Janet Jackson, che l'ha subito accolta tra le sue braccia.

Finale carico di commozione l'ultimo saluto al King of Pop, scomparso il 25 giugno 2009 all'età di 50 anni.
Migliaia di fan sono accorsi a Los Angeles per dare l'ultimo saluto al loro Re. Hanno iniziato ad ammassarsi davanti allo Staples Center di Los Angeles in attesa della cerimonia commemorativa per la popstar scomparsa il 25 giugno, quando in California era ancora buio.
Tante anche le star che hanno voluto partecipare alla cerimonia-show. Tra queste Stevie Wonder, Lionel, Usher, Mariah Carey

Tra i momenti più commoventi l'intervento commosso di Brooke Shields. "Tra noi l'amicizia era una cosa naturale e spontanea - ha detto l'attrice - avevo 13 anni quando ci siamo conosciuti". "Entrambi sapevamo cosa significa essere sotto le luci della ribalta fin da quando eravamo piccoli". La Shields ha poi parlato del particolare rapporto che li legava: "Lui poteva contare su di me e sapeva che ci saremmo divertiti ovunque fossimo". "Eravamo due bambini che si divertivano. Non abbiamo mai collaborato o ballato e cantato sullo stesso palco. Quello che abbiamo fatto più volentieri e meglio era ridere. A lui piaceva tanto ridere e la sua era la risata più pura e dolce al mondo".

A Los Angeles è arrivato anche il messaggio di Nelson Mandela.
"Michael era un gigante e una leggenda dell'industria della musica. E noi siamo afflitti come i milioni di fan in tutto il mondo". Ed è con questo suo messaggio che la commemorazione ha avuto inizio. "Noi - continua il testo che Mandela ha inviato a Los Angeles - nutrivamo grande ammirazione sia per il suo talento che per le sue capacità di vincere il dramma in così tante occasioni della sua vita". E ancora: "Io e mia moglie, la nostra famiglia, i nostri amici, vi inviamo le condoglianze in questo momento di dolore. Siate forti".  

Fonte: SkyTG 24


Nessun commento:

Posta un commento