Michael Jackson Radio

sabato 4 luglio 2009

Il funerale di Michael

Tito Jackson 55 anni, il fratello maggiore di Michael, è stato per primo a parlare dell'ipotesi di una doppia cerimonia. Nei blog musicali americani, in cui si ricorda che Jacko, nato testimone di Geova, aveva in seguito abbracciato la religione musulmana, si cita la data di venerdì. Per la grande commemorazione pubblica al Staples Center, circolano tantissimi nomi, da Paul McCartney ad Elton John, più gli omaggi dei suoi amici più cari, come l'attrice Liz Taylor, rimasta sconvolta dalla morte dell'amico. In partenza anche un "Tribute Tour" di Janet Jackson/Jackson Brothers per celebrare la vita di Jacko. La proposta potrebbe considerare l'esibizione dei Jacksons in alcuni show tra quelli che Michael avrebbe dovuto tenere a Londra a Luglio; ovviamente a 02 Arena. Sembra implicitamente confermarlo al Los Angeles Times il coreografo dello spettacolo Kenny Ortega, secondo cui "lo spettacolo deve continuare nonostante le scomparsa del Re del Pop. Michael era innamorato dei progetti per questo concerto "This is it" previsto ad arena 02- spiega Ortega al LATimes - forse dovremmo utilizzare parte di quello che era previsto per Londra e forse dovremmo condividere alcune di queste idee in un contesto diverso". Anche il mago degli effetti speciali Ed Alonzo è convinto di inscenare questo mancato concerto in memoria del Re del Pop.
There must be a hundred ways we can celebrate this man’s legacy. Broadway. Movies. Vegas. - ci sono centinaia di modi per celebrare l'eredità di questo uomo:Broadway. Movies. Vegas
Il coreografo sta delineando l'idea di organizzare una collaborazione creativa sul modello di "We Are The World", il brano del 1985 scritto da Jackson e Lionel Richie per un concerto di beneficenza cantato dalle stars: Stevie Wonder, Bob Dylan, Bruce Springsteen e Diana Ross.....E perchè no? invece del Michael vivo, si potrebbe fare un concerto adattato, ma con Michael Jackson morto. Tanto lo stanno gia facendo in quasi tutte le città americane.

Anzi, come scrive "weeklyworldnews", in tantissime piazze e parchi del mondo stanno continuando a commemorare il Re del Pop dal giorno della sua morte. Con candele in mano stanno intonando le sue hit più popolari: da Beat It, Don’t Stop till You Get Enough, Billie Jean... Dagli altoparlanti di Mormon Television Networks stanno trasmettendo tutto il repertorio conosciuto di Jacko.

Rappresentanti eredi di Jackson hanno rilasciato un comunicato sulle modalità d'emergenza per il rito funebre. Nel suo testamento Michael Jackson ha espresso il desiderio di essere cremato e le sue ceneri sparse sulla luna. Visto però, che dalla deposizione del testamento le sue finanze hanno avuto una grave recessione, i nuovi piani d'emergenza delle esequie si stanno vagliando.
Un triste e dignitoso servizio avrà luogo nella lussuosa casa di Los Angeles davanti alla bara chiusa, con una grande immagine di Michael del 1982 /avete presente ghost del Thriller?/. Seduti in prima fila saranno: l'ex-moglie Lisa Marie Presley, lo scheletro di Elephant Man, Bolle 4 e Macaulay Culkin.
I restanti membri a pagare il loro tributo saranno The Temptations, Stevie Wonder, Diana Ross e the Supremes in tutta la loro gloria. Nel ruolo di pallbearers /portabara, becchino/sarà Harlem Globetrotters, che ha fatto di Michael membro onorario nel 1978.
Presidente Barack Obama ha espresso la sue condoglianze per la morte di Jackson inviando una lettera alla famiglia. A proposito, ha tenuto anche una conferenza stampa sulla questione indossando un guanto bianco. I servizi segreti, si sta denunciando, han trascorso l'ultima notte bevendo lo scotch e moonwalking /la danza di camminare senza spostarsi/la Casa Bianca. Fonti all'interno dell'intelligence hanno segnalato che il Kim Jong pagherebbe tributo a Jacko morto, organizzando un concerto a Pyongyang con addosso una tuta versione pelle-rossa e cercando disperatamente di ballare Thriller.
Qualche questione hanno sollevato la "bara chiusa" e gli altri dettagli.
Ieri pomeriggio si è osservata una strana attività meteorologica sul deserto di Nuovo Messico. Uno, che vuole restare anonimo, interrogato nell'area 51 ha parlato: “Michael? He not dead. He’s just going home.”

Michael? non è morto, sta andando verso casa.

Fonte: blogazione.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento