Michael Jackson Radio

martedì 21 luglio 2009

Le ultime prove di Jacko al cinema. Sony pronta ad aggiudicarsi i diritti per 50 milioni di dollari

Variety giudica l'accordo tra la major e la AEG Entertainment, per l'acquisto delle riprese fatte durante la preparazione dei concerti londinesi, ormai vicino. La pellicola potrebbe essere pronta già per la fine dell'anno. Conterrà tre video, tra i quali la nuova versione in 3D di Thriller.

Le ultime prove di Michael Jackson in 80 ore e più di girato: un bene commerciale da 50 milioni di dollari (oltre 35 milioni di euro) che la Sony Pictures sarebbe pronta ad aggiudicarsi per farne un film. E' quanto sostiene Variety che giudica l'accordo tra la major e la AEG Entertainment (detentrice dei diritti delle riprese) ormai vicino. 

Si tratta delle famose prove di Jackson in vista dei concerti londinesi che la popstar avrebbe dovuto tenere quest'estate. Un footage di 80 ore realizzato dal regista di High School Musical, Kenny Ortega, in lizza anche per dirigere il film. Un'operazione che dovrebbe consistere in tre video separati, uno dei quali è la nuova versione 3D di Thriller che Jackson avrebbe voluto proiettare durante il suo show londinese.

Il film potrebbe essere pronto già per la fine dell'anno.

Fonte: adnkronos.com

Nessun commento:

Posta un commento